LANVIN E ANDREA MONTELPARE SpA SI ACCORDANO PER UN CONTRATTO DI LICENZA PER CALZATURE BAMBINI/BEBE’

LANVIN E ANDREA MONTELPARE SpA SI ACCORDANO PER UN CONTRATTO DI LICENZA PER CALZATURE BAMBINI/BEBE’

 

Parigi – Lanvin è onorata di annunciare il contratto con la Andrea Montelpare spa, leader nel segmento alto delle calzature da bambino, un accordo di licenza per la produzione e distribuzione di calzature Lanvin bambini e bebè.

Questo accordo segue una collaborazione per una produzione di scarpe da bambini da diverse stagioni, ed inizierà con l’imminente stagione autunno/inverno 2018.

La Andrea Montelpare spa si occuperà dello sviluppo, produzione e distribuzione della linea di calzature per bambino e bebè (per una gamma da 0 a 14 anni) sia maschio che femmina.

La Andrea Montelpare ha sede a Fermo nel cuore del distretto calzaturiero delle Marche, il più importante al mondo per le calzature di lusso. La meticolosa attenzione nei dettagli del fatto a mano in Italia di Andrea Montelpare è perciò al servizio della creatività eccellente degli stilisti di Lanvin.

La collezione sarà presentata in anteprima a Milano presso lo showroom di Andrea Montelpare

La distribuzione mondiale avrà luogo a partire dalla stagione autunno-inverno 2018/2019 nei più prestigiosi Department stores e migliori negozi multimarca di abbigliamento e calzature per bambini, come nelle più importanti boutique monomarca dalla casa di moda inclusi Parigi, Londra, Milano, New York e Shangai.

Tags
,

Related Blogs