La Andrea Montelpare Spa riceve il “Best Value Award”

Best Value Award alla ANDREA MONTELPARE SpA

Il Best Value Award alla Andrea Montelpare SpA

 

Il calzaturificio fermano fra le aziende delle Marche che crescono più velocemente.

FermoAndrea Montelpare SpA, azienda calzaturiera marchigiana leader a livello mondiale per la produzione di scarpe per bambini nel segmento moda lusso, è fra le 12 aziende della regione Marche che hanno ricevuto il Best Value Award 2018.

Queste le 12 imprese premiate: Volley Lube (Mc), Transadriatico Società Cooperativa (Ap), Andrea Montelpare (Fm), Cosmetal (Mc), Rodo Firenze (Mc), Civitanavi System (Fm), Romana Costruzioni (Mc), Fratelli Guzzini (Mc), Gallery Holding (Pu), Renco (Pu), Paima (An), Lube Industries (Mc)

Il premio (“per la capacità di generare una congrua redditività rispetto ai capitali impiegati” ) è stato ritirato dal fondatore e CEO Andrea Montelpare di fronte alla platea di imprenditori intervenuti ad una cerimonia tenutasi presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi.

Best Value Award è stato istituito dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi nell’ambito delle iniziative finalizzate al sostegno e la valorizzazione delle eccellenze del settore produttivo locale.

Il prestigioso riconoscimento individua le realtà imprenditoriali che si sono distinte per il valore creato nel biennio 2016-2017. Premia le aziende che crescono più velocemente in termini di crescita di valore non quelle che esprimono il maggior valore in termini assoluti.

La Andrea Montelpare SpA si è distinta fra le società marchigiane piazzandosi terza assoluta nella sua classe di fatturato e risultando fra quelle con maggior capacità di generare valore finanziario.

A tale risultato si è pervenuti a seguito dell’analisi dei bilanci di oltre 6.700 imprese marchigiane (fra cui ben 3.557 hanno mostrato un valore positivo) da parte della società di consulenza strategica Network Advisory, ripartiti in 4 categorie in relazione al valore del fatturato. (mr)

“Ci fa piacere constatare quante siano le realtà marchigiane sane e capaci di accelerare le proprie performances in un ristretto lasso temporale.  In effetti, per competere su mercati sempre più globali e mutevoli, alle nostre aziende servono doti feline: intelligenza e agilità per cogliere al volo le opportunità che si presentano. Essere come il ghepardo, che sorpende le sue prede, catturandole dopo brevissimi inseguimenti.”

Andrea Montelpare

Related Blogs

Andrea Montelpare
Moschino Baby Kid Teen calzature bambino da Montelpare