PHILIPPE MODEL, LICENZA CON ANDREA MONTELPARE PER LA COLLEZIONE JUNIOR

PHILIPPE MODEL CON ANDREA MONTELPARE

 

Philippe Model, brand di 21 Invest collaborerà con il marchio di calzature di lusso per bambini per il lancio della linea kids. La partnership esclusiva prenderà il via con la stagione autunno-inverno 2021

 

Philippe Model si affida ad Andrea Montelpare per la collezione kids. L’azienda di proprietà del fondo di private equity 21 Invest e la label di calzature di lusso per bambini hanno siglato un accordo a lungo termine per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione in esclusiva della collezione junior Philippe Model Paris in tutto il mondo. La partnership verrà inaugurata con la stagione f-w 2021.

«È un altro passo importante che rientra in un piano strategico aziendale ricco di progetti che stiamo portando avanti a un paio di stagioni e che continueremo a rafforzare nel 2021», ha spiegato Robert Martin Kimberger, global sales director del brand. «Questo accordo ci permette di sviluppare la nostra linea junior e di estenderla per la prima volta fino ai primi passi mantenendo il Dna e le caratteristiche qualitative delle nostre linee uomo e donna. E lo facciamo con uno dei più importanti player specializzato nel mercato delle calzature del kids che può garantirci questi alti standard di qualità e ricerca dei materiali, valori primari del nostro brand», ha concluso.

«Collaborare con il brand Philippe Model Paris è per noi un piacere e al tempo stesso un motivo di vanto e di grande soddisfazione. Questo brand è cresciuto con la capacità di regalare sogni grazie al talento eclettico che ha mostrato nel tempo. È un marchio puro a cui la moda deve tanto», ha commentato Andrea Montelpare, presidente e ceo dell’omonima shoes company, a proposito della collaborazione imminente. «È l’amore per il savoir fare artigiano che ci lega insieme al suo incredibile dna creativo. Vogliamo fare delle meravigliose scarpe per bambini ispirandoci alle straordinarie sneakers firmate Philippe Model», ha concluso il founder.

Related Blogs