ANDREA MONTELPARE “FA LE SCARPE” A MISCHKA AOKI

ANDREA MONTELPARE “FA LE SCARPE” A MISCHKA AOKI

 

L’iconico brand di luxury kidswear affida la licenza delle calzature al leader dell’accessorio bambino Made in Italy. Siglato, a partire dalla stagione FW 20/21, un accordo per produzione e distribuzione Mischka Aoki Shoes da parte di Andrea Montelpare SpA.

Sul red carpet letteralmente dalla testa ai piedi: dopo un primo test sulla calzatura in edizione limitata ed esclusivamente made-to-measure, il marchio di kids couture fondato nel 2009 da Winnie è pronto al debutto definitivo nel total look con un’alleanza produttiva e distributiva d’eccellenza.

Riconosciuto a livello internazionale per le creazioni uniche dedicate ad una clientela selezionatissima – tra cui spicca l’ormai affezionata Blue Ivy Carter, figlia di Beyoncé e Jay-Z – Mischka Aoki si affida all’esperienza ultraventennale di Andrea Montelpare per la realizzazione della sua prima vera collezione di scarpe.

A partire dalla stagione AI 2020 il calzaturificio, tra i nomi di riferimento del settore e già partner dei più prestigiosi brand bambino, produrrà e distribuirà la linea Mischka Aoki Girls ed una capsule collection Boys con pezzi principalmente pensati per i party ed il look d’occasione, coerentemente allo spirito ed alla destinazione d’uso primaria del brand.

Le collezioni di calzature Mischka Aoki FW 20/21 saranno disponibili alla vendita wholesale dal 13 Gennaio p.v. presso lo showroom Andrea Montelpare in via Pietro Mascagni 15, Milano, ed in quello di Mischka Aoki, e successivamente distribuite in un canale retail che include i più prestigiosi department store e boutique specializzati a livello internazionale, oltre ad i monomarca ed ai corner Mischka Aoki nel mondo.

Related Blogs