MSGM LANCIA MSGM KIDS SHOES CON ANDREA MONTELPARE

MSGM KIDS SHOES IN LICENZA AD ANDREA MONTELPARE

A partire da maggio 2020 MSGM Kids si rafforza, mettendo in campo una vera e propria joint venture con lo storico licenziatario Daddato SpA, leader nel settore manifatturiero. L’evoluzione dell’accordo di licenza siglato fra le due aziende nel 2014, nasce dall’esigenza e dalla volontà di ampliare sempre più la distribuzione a livello internazionale, mettendo a frutto le reciproche expertises.

A completamento delle collezioni MSGM Kids, bambino e bambina, si aggiunge un’importante categoria merceologica e nasce una licenza quinquennale siglata a giugno 2020 con Andrea Montelpare Srl, realtà produttiva italiana con una spiccata vocazione internazionale e leader di riferimento nel panorama mondiale della calzatura per bambini.

MSGM Kids può ora vantare una collezione bambino e una collezione bambina complete nella loro offerta sia ready to wear che di calzature a partire dalle collezioni PE2021.

MSGM è un fashion brand creato nel 2009 da Massimo Giorgetti in partnership col Gruppo Paoloni. Nel 2018 Style Capital SGR, fondo di Private Equity, sottoscrive un accordo di investimento per rilevare una quota della società MSGM Srl. Le collezioni donna, uomo e accessori sono disegnate da Massimo Giorgetti, la produzione 100% Mande in Italy è svolta dal Gruppo Paoloni. Capacità di cogliere le tendenze, contemporaneità ed un team giovane e motivato sono le carte vincenti del brand. MSGM è presente in oltre 600 multibrand Worldwide, 39 monomarca e due flagship store a Milano e Londra.

Manifatture Daddato è una delle aziende leader del settore, tra le più performanti in termini di vendite e di EBITDA nel mondo del kid’s fashion business, ha abbracciato con grande entusiasmo la innovativa idea di joint venture, sicuri di essere pionieri di una nuova visione finanziaria che sta modificando le nuove strategie di sviluppo e crescita delle brand extension dei marchi della alta moda.

Andrea Montelpare Srl è “la fabbrica delle belle esperienze”, un’azienda calzaturiera italiana di eccellenza specializzata nella produzione e commercializzazione di scarpe per bambini, leader nel segmento moda lusso. Fondata nel 1993, ha sede a Fermo nel cuore del polo calzaturiero marchigiano. Alla profonda sapienza artigianale e l’alta qualità di materiali e lavorazioni si fondono sperimentazione e avanguardia. Da cui prendono forma le straordinarie collezioni dei numerosi fashion brand in portfolio, il più ricco al mondo per le designer kids shoes.

Related Blogs