APERTO A MILANO IL NUOVO SHOWROOM ANDREA MONTELPARE

showroom milano

Milano, Giugno 2015 – In anteprima per i buyers di tutto il mondo, la luxury footwear company Andrea Montelpare spalanca le porte del nuovo showroom meneghino di via Pietro Mascagni 15, in zona Piazza San Babila.

Lo spazio sarà operativo con l’avvio della campagna di vendita delle collezioni Primavera Estate 2016 a partire da Lunedi, Giugno 29, al termine di Pitti Immagine Bimbo.

La nuova sede sorge nel centro della città a ridosso del Quadrilatero della Moda, ed è concepita per raccontare l’essenza e l’identità delle numerose linee prodotte e distribuite dal gruppo calzaturiero italiano leader nel segmento lusso del mercato bambino, ora ospitate all’interno dei 450 metri quadrati di esposizione.

Ben 16 dei migliori brand in portafoglio trovano qui la loro espressione più efficace ed autentica, dai 4 di proprietà (Andrea Montelpare , AM66, Montelpare Tradition, Bumper) e il 12 gestiti in licenza (Cesare Paciotti, Cesare Paciotti 4US, Diesel, DSquared2, From The World designed by Stefano Cavalleri, Ice Iceberg, John Galliano Kids, Mi.Mi.Sol Indigo Label and Sand Label, Quis Quis, Roberto Cavalli, Simonetta).

Con questo showroom siamo ancora più proiettati verso i nostri partner e Clienti internazionali, in una logica di continua crescita a livello internazionale nelle aree Italia, Europa, Medio Oriente, Asia, Nord America e Sud America

Andrea Montelpare , fondatore e AD dell'azienda

L’apertura segna una nuova e importante tappa nello sviluppo futuro della Andrea Montelpare SpA, azienda con quartier generale a Fermo, nelle Marche che da oltre 20 anni trova il suo consolidato successo in un mix di innovazione, qualità e ricerca capace di esprimere la più autentica artigianalità italiana. Con una quota export del 90%, Montelpare vede le sue collezioni distribuite nei principali e più prestigiosi negozi specializzati e department stores, al vertice mondiale del panorama del children footwear.

Related Blogs

Moschino Baby Kid Teen calzature bambino da Montelpare