N°21 AFFIDA LA LINEA KIDS FOOTWEAR AD ANDREA MONTELPARE

Alessandro-Dell-Acqua-Andrea-Montelpare

Alessandro Dell’Acqua sigla con Andrea Montelpare un accordo per le calzature da bambini di N°21.

Milano, 11 gennaio 2016 – Il marchio N ° 21 e il calzaturificio Andrea Montelpare SPA hanno firmato un accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione della collezione di calzature N°21 Kids.

Il nuovo accordo, che avrà una durata di tre anni a partire dalla collezione autunno-inverno 2016/2017, di dare un nuovo impulso al segmento della prima collezione bambino che sarà presentata a Pitti Immagine Bimbo 82.

La collezione di kids footwear N°21 sarà distribuita nel mondodallo showroom Andrea Montelpare di Milano, attraverso canale retail diretto e i multibrand specializzati.

La firma della partnership con Andrea Montelpare SpA coincide con un momento particolarmente importante per il brand N°21 , nel mese di gennaio 2016 aprirà il suo primo flagship store in Italia in Via Santo Spirito, 14 a Milano.

L’apertura è parte dello sviluppo commerciale del brand, che è iniziato 2014 con il primo flagship N°21 a Tokyo, e la successiva apertura di tre shop-in-shop in Corea.

Mi piace creare per i più piccoli, disegnando una collezione scarpe per bambini è un’esperienza che mi riempie di gioia. La collezione di scarpe completa l’offerta bambino, per cui il marchio propone anche la linea di abbigliamento omonima.

Alessandro Dell’Acqua, fondatore del brand N°21

Andrea Montelpare Presidente della Andrea Montelpare Spa ha aggiunto: “Siamo particolarmente onorati ti poter iniziare a lavorare con N°21 e il suo fondatore Alessandro Dell’Acqua, sicuri che insieme riusciremo ad avere buoni risultati e felici di mettere a disposizione del brand e del suo Direttore Creativo la nostra esperienza nelle calzature per bambini, garantendo prodotti con standard di altissima qualità e totalmente made in Italy. Questa nuova licenza arricchisce il nostro portfolio, aggiungendo N°21 ai più importanti brands del segmento luxury.”

Related Blogs