ELIE SAAB E ANDREA MONTELPARE: ACCORDO DI LICENZA PER SCARPE PER BAMBINI

ELIE SAAB E ANDREA MONTELPARE: ACCORDO DI LICENZA PER SCARPE PER BAMBINI

 

ANDREA MONTELPARE, leader del mercato nel segmento del lusso delle scarpe per bambini, e la Couture House ELIE SAAB, sono lieti di annunciare la firma di una partnership di licenza a lungo termine per lo sviluppo, la produzione esclusiva e la distribuzione in tutto il mondo della prima linea di calzature interamente dedicata ai bambini della casa di moda.

Uniti dal loro raro senso dello stile e dall’eccellenza produttiva, entrambe le entità distintive condividono la soddisfazione espressa per la partnership, evidenziando gli obiettivi di crescita del business.

Andrea Montelpare (Fondatore e CEO dell’azienda) commenta:

“Attraverso una sensibilità senza pari e una visione unica, ELIE SAAB crea da anni veri e propri capolavori dell’Alta Moda, ispirando alcuni delle donne più eleganti del pianeta. La scelta di affidare la nostra competenza nella creazione della sua linea di scarpe per bambini, ci riempie di orgoglio e rafforza il nostro impegno e la determinazione verso la valorizzazione delle nostre calzature italiane raffinate e artigianali continuare a garantire i più alti standard di qualità.”

Elie Saab commenta:

“Nel corso degli anni, ELIE SAAB si è evoluta in un marchio lifestyle, attraverso lo sviluppo di categorie di prodotti diversificate che offrono un’esperienza unica dell’universo del marchio. La nostra nuova aggiunta, ELIE SAAB Junior, presenta una collezione di calzature per bambini che incorpora il nostro DNA unico e l’attenzione ai dettagli. Come passo integrale verso la visione più ampia che abbiamo per la Couture House, questa linea ci permette di accompagnare anche i più piccoli nel loro percorso di stile, offrendo loro l’opportunità di scoprire pezzi splendidamente realizzati. Ci siamo divertiti molto a progettare calzature che rispondano alle reali esigenze dei bambini di oggi, e non abbiamo dubbi sul fatto che Andrea Montelpare sia il partner giusto per dare vita alla nostra visione”.

Con gli elementi chiave del design della maison e il suo eccezionale approccio contemporaneo verso il lusso e la femminilità, questa prima collezione di scarpe per bambini ELIE SAAB sarà lanciata nello showroom Andrea Montelpare di via Pietro Mascagni a Milano, nella zona di San Babila e sarà disponibile per acquirenti ed influencer a partire dal 13 gennaio 2020.

La collezione sarà disponibile anche per i clienti in alcune delle boutique più esclusive, grandi magazzini, flagships e rivenditori online selezionati, dalla stagione Autunno/Inverno 2020-2021.

Related Blogs