ANDREA MONTELPARE INAUGURA IL SUO PRIMO STORE A SOFIA

Fermo, Novembre 2016 – Sceglie una location simbolica come “la città che cresce ma non invecchia” l’imprenditore marchigiano Andrea Montelpare per l’inaugurazione del suo flagship store: la prima boutique Andrea Montelpare è stata aperta nel mese di ottobre proprio nel cuore della capitale bulgara.

Il punto vendita si sviluppa su una superficie di circa 100 metri quadrati ed è situato strategicamente fronte strada al civico 14 della Via Saborna, una delle principali arterie del centro città. Accoglierà le ultime proposte di calzature lusso bambino e bambina 100% made in Italy: sia i 4 house brand Andrea Montelpare, Montelpare Tradition, AM66 e bumper, sia i 14 marchi top-end prodotti e distribuiti in licenza dall’azienda: 4US Kids, Cesare Paciotti, DSquared2, Ermanno Scervino Junior, From the World by Stefano Cavalleri, GF Ferré, Ice Iceberg, John Galliano, Marni, Mi.Mi.Sol, N21 kids, Quis Quis, Roberto Cavalli, Simonetta.

Con sede a Fermo, la Andrea Montelpare SpA – che si appresta a chiudere il 2016 con risultati positivi – è market leader nel segmento lusso delle calzature per bambini dove vanta una quota export del 90%.

L’investimento del negozio di Sofia segue l’opening dello showroom milanese di 450 metri quadrati dedicato a tutti i marchi in portafoglio ed il recente lancio del canale ecommerce multibrand www.andreamontelpare.com

Related Blogs

Andrea Montelpare
Best Value Award alla ANDREA MONTELPARE SpA
Moschino Baby Kid Teen calzature bambino da Montelpare