ELISABETTA FRANCHI SI AFFIDA AD ANDREA MONTELPARE PER LA LINEA KIDS FOOTWEAR

ELISABETTA FRANCHI SI AFFIDA AD ANDREA MONTELPARE PER LA LINEA KIDS FOOTWEAR

Bologna, 13 dicembre 2017 – Il marchio ELISABETTA FRANCHI e il calzaturificio Andrea Montelpare SPA hanno siglato un accordo di licenza, per la produzione e la distribuzione della collezione di calzature Elisabetta Franchi La mia Bambina.
Il nuovo accordo, attivo a partire dalla stagione Autunno/Inverno 2018-2019, prevede la presentazione del progetto in occasione del Pitti Bimbo 86, dal 18 al 20 Gennaio 2018 a Firenze.

La collezione di calzature kids Elisabetta Franchi La mia Bambina sarà distribuita worldwide dallo showroom Andrea Montelpare, che ha base a Milano.

La firma della partnership celebra un traguardo particolarmente significativo per il brand Elisabetta Franchi, in quanto completamento della linea kidswear, lanciata con la stagione Autunno/Inverno 2016-2017.
Elisabetta Franchi Designer e Presidente della Betty Blue Spa afferma:

Sono felice di poter integrare la collezione bambino con le calzature, questo permette di ampliare la linea Elisabetta Franchi La mia Bambina e di dare vita ad un’offerta a 360 gradi.

ELISABETTA FRANCHI

Andrea Montelpare Presidente della Andrea Montelpare Spa aggiunge: “Elisabetta Franchi è un brand ormai affermato e apprezzato in tutto il mondo. Ci rende molto orgogliosi poter conferire un valore aggiunto alla linea Elisabetta Franchi La mia Bambina con una vasta scelta di calzature”.

Related Blogs