LE JUNIOR SHOES ERMANNO SCERVINO IN LICENZA AD ANDREA MONTELPARE

andrea-montelpare-ermanno-scervino

ERMANNO SCERVINO, LE JUNIOR SHOES IN LICENZA AD ANDREA MONTELPARE. Siglato un accordo di licenza per il triennio 2016-2018.

La Maison Ermanno Scervino è lieta di annunciare la sigla di un accordo per la produzione e distribuzione in licenza delle calzature a marchio Ermanno Scervino Junior con la Andrea Montelpare Spa, leader nell’alto di gamma del segmento kids shoes.

A partire dalla stagione FW16-17, Scervino affida a Montelpare la produzione e distribuzione delle scarpe dedicate alle bambine nella fascia 0-14 anni 0-14, coordinate ad abiti e accessori del brand.

La Andrea Montelpare SpA ha il suo quartier generale a Fermo nel cuore del distretto calzaturiero delle Marche, il distretto leader nel mondo per le calzature di lusso. Ora, con la sapienza qualitativa del fatto a mano in Italia della Andrea Montelpare, la continua interazione tra conoscenza e sperimentazione di Scervino si concretizza in un prodotto che unisce l’artigianato d’eccellenza all’innovazione.

Avviamo con entusiasmo questa collaborazione per le calzature , che unisce l’amore per la bellezza all’attenzione verso i clienti internazionali. Non abbiamo alcun dubbio che la devozione di Montelpare alla qualità sarà perfettamente in grado di interpretare lo spirito creativo delle nostre collezioni, valorizzando e completando idealmente il total look Ermanno Scervino Junior.

Toni Scervino, CEO della Ermanno Scervino

“Quella di Ermanno è una scuola di eleganza Italiana proiettata nel mondo,” gli fa eco Andrea Montelpare , fondatore e amministratore delegato della società di calzature omonima, esprimendo piena soddisfazione per l’avvio della partnership“Abbiamo per lui da sempre profonda stima, e condividiamo i valori di tradizione artigianale, lusso e contemporaneità, veri tratti salienti dei codici stilistici della Maison. Porremo tutto il nostro know-how al servizio della sua appassionata ricerca creativa”

La collezione sarà presentata in anteprima a Firenze in occasione del prossimo Pitti Immagine Bimbo, immediatamente a seguire a Milano presso lo showroom della Andrea Montelpare.

La distribuzione avverrà a partire dalla stagione Autunno/Inverno 2016/2017 negli shop in shop Ermanno Scervino Junior all’interno dei numerosi monomarca della griffe, nei più prestigiosi department store e nelle migliori boutique di calzature e abbigliamento al mondo

Related Blogs